- Sport -

Stagionale Campo Blenio - Nara; un abbonamento, tanti vantaggi!

Campo Blenio e Nara

home / Novità / Stagionale Campo Blenio - Nara; un abbonamento, tanti vantaggi!

19 gennaio 2022

Ci siamo! Dopo un' estate vissuta nella nostra incomparabile natura, si pensa già alle sciate sulle divertenti piste di Campo Blenio e del Nara.

Partita la

campagna abbonamenti

che include tanti sconti e vantaggi!

La stagionale congiunta Nara - Campo Blenio riprende gli stessi prezzi della scorsa stagione!

La stagionale FAMIGLIA al prezzo di soli CHF 490.- entro il 30.11.2021, in seguito CHF 590.- . Rientrano nella stagionale famiglia i figli fino a 18 anni e anche i ragazzi sino ai 25 anni con carta studenti.

La stagionale FAMIGLIA MONOPARENTALE, che include un solo genitore e un numero di figli illimitato a soli CHF 420.- entro il 30.11.2021, in seguito CHF 490.-.

La stagionale SINGOLO, il costo per gli adulti è di CHF 330.- fino al 31.11.2021, in seguito CHF 380.- e per i ragazzi o AVS di CHF 200.- fino al 30.11.2021, in seguito CHF 250.-.

La stagionale SOSTENITORE, dedicata a chi ha a cuore la stazione di Campo Blenio e agli affezionati clienti che ogni stagione tornano a trovarci e desiderano contribuire a mantenere vive le nostre valli.

!UN ABBONAMENTO

TANTI VANTAGGI!

La stagionale permetterà nuovamente di sciare a Campo Blenio e al Nara.

Inoltre comprende riduzioni del 50% sulle giornaliere di Disentis, Airolo e Carì (Alta Leventina), Bosco Gurin, SkiArena Andermatt-Sedrun, Brigels, Obersaxen-Mundaun.

La Stagionale Nara-Campo Blenio non prevedere solo lo sci! Questo abbonamento permette di accedere gratuitamente alla pista di pattinaggio di Campo Blenio e usufruire del 20% di sconto presso la Filovia di Malvaglia, Monte Tamaro estate, la struttura Campra Alpine Lodge & Spa (pernottamento) e lo Splash & Spa di Rivera. 

COME PRENOTARE LA STAGIONALE?

Per assicurarsela, basta compilare il semplice formulario sul sito web campoblenio.ch/stagionale o su nara.ch.

Le tessere verranno inviate direttamente a casa, per poter usufruire immediatamente dei tanti vantaggi.

Sostieni le nostre stazioni locali e mantieni viva la Valle!