Spesa a domicilio per il Comune di Serravalle

Asilo Beach in collaborazione con il Municipio

home / Novità / Spesa a domicilio per il Comune di Serravalle

15 marzo 2020

Vista l’attuale situazione di emergenza, il team di Asilo Beach è a disposizione per aiutare persone anziane o con problemi di salute domiciliate a Serravalle (alimentari, medicinali da ritirare in farmacia e piccole commissioni).

Potete chiamare o inviare un SMS a uno dei seguenti numeri:

079 665 89 69 Stefano

079 318 92 41 Eliano

079 782 06 37 Gioele

oppure dalle 09.00 durante i giorni feriali potete contattare la cancelleria comunale allo 091 870 11 45, fuori orario potete lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica.

La spesa verrà consegnata il lunedì tardo pomeriggio, mercoledì tardo pomeriggio, giovedì sera e il sabato mattina (grazie ai volontari che si sono annunciati per aiutare siamo in ogni caso flessibili).

Oltre ai negozi Denner e Coop facciamo capo alla Macelleria/Salumeria Cavargna, alla salumeria Blotti Patrizio e Marceline, alla Macelleria Blotti Michel e alla Panetteria Fratelli Conti. Sono inoltre a disposizione i prodotti dell’azienda agricola il Mugnaio scontati del 30%.

Potete comandare e riservare tutto via telefono poi ci pensiamo noi al ritiro e alla consegna al vostro domicilio (la consegna è gratuita).

Per precauzione, in caso mostriate dei sintomi o non ve la sentite di entrare in contatto con altle persone, vi possiamo lasciamo la spesa sull’uscio di casa con una cedola di versamento.

Noi siamo in ogni caso muniti di tutto il necessario per rispettare le regole emanate dalle autorità.

NON ESITATE A CHIAMARE,

I RAGAZZI DELL'ASILO BEACH

CI SONO!