A marzo 2021 esce il terzo libro di cucina di Meret Bissegger: LA MIA CUCINA DI PRIMAVERA E ESTATE
Meret e il fotografo Hans-Peter Siffert hanno lavorato intensamente negli ultimi due anni. Hanno visitato produttori, raccolto informazioni, scritto e fotografato. Ora sono allo sprint finale prima che il manoscritto vada in stampa. Il numero di pagine è lievitato: il libro ne conterrà ben 416, con numerose bellissime foto a colori.
Questo libro conclude la trilogia sugli alimenti vegetali freschi nella cucina naturale di Merogusto. I tre libri si completano perfettamente a vicenda; forniscono ampie informazioni, formazione, educazione, ricette di cucina deliziose e molto altro ancora. Sono una sorta di "compendio" a più livelli per la persona moderna che vuole sapere cosa mangia, da dove proviene il suo cibo e come viene prodotto e raccolto.
A breve sarà possibile riservare la vostra copia del libro, ordinandolo sul sito: volentieri Meret ve lo firma e, se lo desiderate, scrive una dedica di vostra scelta.