- Comuni -

Biblioteca comunale di Blenio a settembre

Orari d'apertura e disposizioni, libro del mese e altre letture

home / Novità / Biblioteca comunale di Blenio a settembre

15 novembre 2021

Proposta di lettura di SETTEMBRE: 

“La figlia del presidente” Bill Clinton e James Patterson, Longanesi

Il libro: Tutti i presidenti hanno gli incubi. Questo sta per diventare realtà. Matthew Keating è un ex Navy Seal, ma soprattutto è l'ex presidente degli Stati Uniti, un uomo che ha sempre difeso il suo Paese con la stessa tenacia con cui ha protetto i suoi cari. Ora però è lui, sotto attacco. Un criminale psicopatico ha rapito la figlia adolescente di Keating, Melanie, trasformando la paura più profonda di ogni genitore in una questione di sicurezza nazionale. Mentre tutto il mondo segue la vicenda in tempo reale, Keating si imbarca in una missione speciale in cui il suo addestramento da Seal potrebbe rivelarsi più essenziale di tutto il potere, le amicizie e l'acume politico acquisito come presidente. Un'azione ad altissimo rischio che metterà alla prova i suoi punti di forza come leader, come guerriero e come padre.

«Un thriller esplosivo, il nuovo successo annunciato del "dream team" Bill Clinton e James Patterson». La precisione dei dettagli garantita dall'ex presidente Bill Clinton, il ritmo e l'azione da James Patterson.

Gli scrittori:

Bill Clinton: ex presidente degli Stati Uniti dal 1992 al 2001. Concluso il mandato ha creato la Clinton Foundation. È autore di una serie di saggi e con James Patterson ha scritto “Il presidente è scomparso”.
James Patterson: è uno degli autori più venduti al mondo. Ha dato vita a personaggi e serie di grande successo, tra cui quelli di Alex Cross, Le donne del club omicidi, Michael Bennett e Maximum Ride.

Orari apertura settembre

martedì 7, 14, 21 e 28 ore 16.00 – 17.00

venerdì 3, 10, 17 e 24 ore 20.00 - 21.30

Catalogo on-line: aggiornato e consultabile sul sito del Comune di Blenio.

Altre proposte durante il mese: sabato 25 settembre ore 20.15 Omnia vincit amor - l'amore vince tutto

Norme  d’igiene e disposizioni a partire dal 13 settembre

  • conformemente alle nuove direttive del Consiglio Federale in merito alle misure anti Covid, vi informiamo che da lunedì 13 settembre per accedere alla biblioteca sarà obbligatorio il Certificato COVID a partire dai 16 anni (il certificato è accessibile a tutte le persone vaccinate, guarite o risultate negative al test).

  • Mascherina obbligatoria

  • Disinfezione mani

  • Massimo 2 persone o nucleo familiare.

    Nella speranza di vedervi sempre numerosi in Biblioteca, cogliamo l’occasione per augurarvi,

    buone letture