Le Tavolate di Meret Bissegger

Al Merogusto di Malvaglia
Dettagli
Data

07 luglio 2023

Serata

Orario

Dalle 19:00
alle 00:00

Il programma 2023 per corsi con le erbe selvatiche, escursioni alle erbe e tavolate è pubblicato aggiornato sul sito.

 

LA TAVOLATA 

Un’occasione privilegiata ed accogliente, attorno al grande tavolo, dedicata al piacere del gusto e della convivialità. C’è chi arriva alcune ore prima per imparare i trucchi del mestiere e c’è chi arriva per il brindisi in cucina quando i profumi hanno ormai invaso la sala. Poi tutti si ritrovano al grande tavolo per assaggiare, discutere, conoscersi e conoscere…

Lasciatevi sorprendere dal menu-sorpresa di diverse portate cucinato con amore ed ispirato ai prodotti del momento: si inizia con un ricco buffet di antipasti, seguito da un primo delicato.

Il piatto principale, con i suoi contorni, comprende carne o pesce, in ogni caso anche i vegetariani troveranno grandi soddisfazioni. Per finire, la dolce sorpresa, un buon caffè e qualche digestivo completano l’esperienza.
I vini provengono soprattutto da piccoli viticoltori che producono il buon nettare a partire dalle proprie uve ticinesi.

Costo per persona: CHF 120. aperitivo, caffè e digestivo compresi.

Diamo spazio anche a famiglie, gruppi e team per delle TAVOLATE private (max 22 persone, prezzo su richiesta). Spesso le esperienze culinarie si rivelano momenti di cura delle relazioni.

Soli o in gruppo iscrivetevi alle tavolate

Ogni 6 mesi pubblichiamo nuove date, a giugno e a dicembre.

 

Condividi