Kids for Kids in Valle Malvaglia

Ragazzi, montagna e solidarietร !
Dettagli
Data

Dal 14 luglio 2022
al 16 luglio 2022

2022 – KIDS FOR KIDS IN VALLE MALVAGLIA

 
๐Ÿ“ฃAlta montagna e solidarietà in Valle Malvaglia per ragazzi/e in età scuola media: ๐ฎ๐ง๐š ๐Ÿ‘ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐ข ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐š ๐๐š ๐ฏ๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ž! โ˜€๏ธ
 
 
๐๐ฎ๐š๐ง๐๐จ? giovedì 14.7.2022 a sabato 16.7.2022
 
Un viaggio che inizierà giovedì mattina a Malvaglia (alla partenza della filovia) e terminerà sabato in zona Olivone con una festa aperta a tutti. ๐๐ฎ๐ฆ๐ž๐ซ๐จ๐ฌ๐ž ๐ฅ๐ž ๐š๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ข๐ฌ๐ญ๐ž: passeggiate, visita di antichi nuclei, alpeggi e caseifici, partecipazione ad attività rurali (mietitura del fieno, taglio e trasporto della legna,…), momenti di giochi e scoperta, preparazione del campo base per la notte all’aperto, scoperta di fauna e flora, pernottamento e sperimentazione della vita in Capanna Quarneii. Quest’anno abbiamo voluto inserire la Mountain bike con un’emozionante discesa della val Carassina per vivere la montagna in maniera diversa, completa ed indimenticabile.
 
โ„น๏ธ ๐ˆ๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข/๐ข๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข (๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ.๐Ÿ”.๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ):
 
Organizzatori: SABB: Società Alpinistica Bassa Blenio e MySecond

Contatti

Condividi