CORSO di pittura con Werner Birnstiel - Trasformazione

Ai confini del possibile!
Dettagli
Data

Dal 31 maggio 2023
al 04 giugno 2023

Corso di 5 giorni

Giorante di pittura e disegno con Werner Birnstiel alla Casa Lucomagno in Ticino "Trasformazione"

Dettagli e target di riferimento

La ricerca del limite può anche significare venire in contatto con delle combinazioni, ad esempio un'idea e ciò che vedo, che potrebbero essere in contrapposizione. Questa ricerca crea un processo di trasformazione. Con il lavoro artistico - schizzi e dipinti – si crea una connessione con l'oggetto, che va oltre la consapevolezza e raggiunge la dimensione del subconscio. Durante il corso approfondiamo questo argomento sperimentando diverse tecniche. Anche piccole variazioni come la durezze della matita o la dimensione del pennello causano cambiamenti immediati. Werner Birnstiel fornisce preziosi suggerimenti e mostra come lavorare su questo argomento. L’accompagnamento individuale fornito da Werner consente ai partecipanti di scoprire il proprio percorso e perseguire i propri interessi senza pressione. Non solo dipingeremo in casa e in studio, ma scopriremo anche soggetti nella natura unica della Valle di Blenio. Non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. Il corso però può offrire nuove prospettive e ispirazione anche alle persone con abilità pittoriche.


 
Dettagli organizzativi
 
Arrivo dalle ore 16.00, aperitivo di benvenuto alle ore 18.00, cena alle ore 19.00 e introduzione ai successivi 3 giorni interamente di corso. Fine del corso domenica mattina. Il materiale da disegno è disponibile secondo necessità. Se desideri portare con te il tuo materiale, puoi farlo. Se hai domande sul materiale o desideri effettuare un ordine, contatta Werner. Colazione e cena a Casa Lucomagno, tempo libero all'ora di pranzo.
 
Ulteriori delucidazioni
 
www.casalucomagno.ch / mail@casalucomagno.ch / 091 872 16 03
 
Aspetti finanziari
 
Costi per persona in camera doppia per corso, 4 notti con colazione e cena (escl. tassa di soggiorno di fr. 2,30 a persona e giorno e bevande, incl. spese materiali):
09.05.-14.05.2022 fr. 1'080.-
31.05.-04.06.2022 fr. 844.--
Supplemento camera singola 30.- / Supplemento per camera con bagno privato 30.- (per giorno e a seconda della disponibilità)
 
Condizioni di cancellazione
 
Se cancelli sei settimane prima dell'inizio del corso: verranno addebitati i costi della camera e del corso escluso il vitto (nessun costo per una persona sostitutiva). Ti consigliamo di stipulare un'assicurazione. Raiffeisenbank Olivone, Pia Steiner e/o Werner Birnstiel, CL: 80350 IBAN CH69 8080 8009 5499 5101 7 / conto postale: 65-7122-1
 
Gli interessati sono invitati a contattare personalmente Werner, ragguagli in calce.
 
DIDASCALIA: Maltage (2022) ©Werner Birnstiel

Contatti

Condividi