- Attività -

L'Audio Cabina si trasferisce su PodCast

Libera il Libro Serravalle

home / Neuigkeiten / L'Audio Cabina si trasferisce su PodCast

21 Mai 2020

ated-ICT Ticino*, con la collaborazione della nostra associazione e di Swisscom, ha promosso due nuovi interessanti progetti pensati su misura per bimbi e ragazzi. Sono iniziative legate alla Notte del Racconto 2020 e vedono coinvolti numerosi enti che operano nella Svizzera italiana: Bibliomedia Svizzera italiana (BMS), ISMR-Istituto Svizzero Media e Ragazzi, ASPI, Gruppo 20 novembre per i diritti del bambino, Pro Juventute e Rete Tre.

Un’iniziativa è legata alle favole e ai racconti dell’Audio cabina di Serravalle, che per l’occasione sono stati trasferiti, con lo scopo di dare a tutti la possibilità di accedervi, su un podcast, che potete trovare alla pagina https://solidarietadigitaleated.ch/solidarieta4kids/ e sui siti degli enti promotori.

Gli organizzatori inviteranno persone note al grande pubblico a offrire la loro ricetta per la felicità tramite nuove storie, che andranno ad arricchire l’attuale offerta; una vera e propria “chiamata alla storia” in un momento storico così particolare.