- Sport -

Jason Solari alle Olimpiadi di Parigi

Il giovane malvagliese rappresenterà la Svizzera

home / Neuigkeiten / Jason Solari alle Olimpiadi di Parigi

17 Juli 2024

Il giovane malvagliese rappresenterà

la Svizzera

nel tiro con la pistola a 10 metri

Jason sarà impegnato

al poligono di tiro di Châteauroux

il 27 e 28 luglio

Jason è un promettente tiratore bleniese di 24 anni che si è preparato per competere alle Olimpiadi di Parigi nel tiro con la pistola a 10 metri.

Appassionato di tiro fin da giovane, ha ottenuto risultati significativi in competizioni nazionali e internazionali, tra cui successi alla Festa federale del tiro e una partecipazione ai Giochi della gioventù. Nonostante la pandemia abbia rallentato i suoi piani il giovane malvagliese ha ottenuto la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi dopo un sesto posto ai Mondiali di Baku e un primo posto a Monaco.

Con il supporto del suo datore di lavoro, che gli consente di lavorare a tempo parziale per concentrarsi sugli allenamenti, Solari si prepara diligentemente per l'importante competizione olimpica. Durante le gare, segue una routine metodica per mantenere la concentrazione e competere al meglio delle sue capacità.

Auguriamo a Jason Solari tutto il meglio per le sue imminenti Olimpiadi a Parigi! In bocca al lupo per la sua partecipazione e che possa raggiungere il successo che merita con il suo impegno e talento nel tiro con la pistola.

Forza Jason!